Richiesta assistenza

APRI UN TICKET


Hai bisogno di assistenza per problematiche legate al sito, la posta elettronica , la posta certificata o altri nostri servizi?
Se non hai trovato quello che cerchi nella nostra sezione "GUIDE", apri un ticket di assistenza.
Un nostro esperto ti risponderà o ti ricontatterà in brevissimo tempo.

 

 

ASSISTENZA REMOTA

 

Attraverso l’ Assistenza tecnica remota ci possiamo collegare al vostro PC/Mac e verificare le varie configurazioni e risolvere eventuali problemi.
Una volta inviata la richiesta vi verrà chiesto di installare una applicazione sicura che ci darà l'accesso al vostro PC/Mac. Alla fine dell' installazione, e dopo aver lanciato l'applicazione, vi verranno comunicati un codice e una password che dovrete comunicare ai nostri tecnici.



Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitą indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''